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Resi

Politica di reso 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una mail all’indirizzo shop@cennamopetfood.it con oggetto “Richiesta reso”, specificando nel messaggio i motivi della richiesta di reso ed allegando una foto dell'articolo che si vuole rendere. 

Cennamo Group valuterà la richiesta di autorizzazione al reso, inviando una e-mail di conferma al Cliente. 

A ricezione avvenuta dell'e-mail di autorizzazione al reso, il Cliente potrà spedire il Pacco di Reso al seguente indirizzo: 

CENNAMO GROUP 

S.P. per Francolise - Loc. Torello  

81050 Francolise (CE) 

All’interno del pacco il cliente dovrà inserire la fattura originariamente ricevuto da cennamopetfood.it.  

Il costo e la scelta della modalità della spedizione di rientro saranno a carico del Cliente. Qualora il cliente dovesse rifiutare o non ritirare la merce già spedita, Cennamo Group effettuerà il rimborso dell'importo pagato trattenendo il costo delle spese di spedizione e di rientro.   

Eventuali difetti o rotture vanno segnalati immediatamente, in questo caso il ritiro della merce rotta o difettosa sarà a cura di Cennamo Group, così come la restituzione al cliente della stessa. In caso di errato ordine da parte del cliente, tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente stesso. 

In caso di merce danneggiata il cliente sarà fornito di un buono sconto pari all'importo del reso da usufruire all'interno nel negozio cennamopetfood.it, oppure gli sarà inviata nuovamente la merce o sarà rimborsato a discrezione di Cennamo Group.  

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. 

L’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni. 

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. 

  

Termini e Condizioni per il Reso 

I prodotti non devono presentare nessun segno d’uso. 

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. 

Cennamo Group non accetta resi di prodotti di consumo aperti. 

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. 

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di cennamopetfood.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Cennamo Group si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 

Qualora un reso non fosse stato autorizzato, Cennamo Group si riserva il diritto di non rimborsare l'articolo reso o di rimborsarlo parzialmente laddove il bene risultasse integro e completo di imballaggio originale. In quest'ultimo caso, Cennamo Group si riserva il diritto di valutare l'importo del rimborso trattenendo spese di gestione e spedizione. 

Per ogni ordine il Cliente ha la facoltà di avvalersi della procedura di reso un’unica volta. 

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Cennamo Group entro 14 giorni solari dalla data della consegna del prodotto acquistato. La responsabilità del pacco contenente il reso è del Cliente. Cennamo Group non potrà, quindi, essere responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso il nostro magazzino. 

Cennamo Group non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. 

 

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